A QUALCUNO PIACE SEMPLICE

New PHILIPS press

Living Simplicity è il nuovo claim di Philips, riposizionatasi strategicamente in un mercato saturo di sfide a colpi di tecnologie.
Meno spettacolare e più a misura di utente, questa campagna è forse frutto di una nuova idea di advertising, che punta a prendersi cura del consumatore piuttosto che a stupirlo con immagini forti ma, troppo spesso, autoreferenziali.

I dettagli nell’ intervista a Sergio Tonfi, Brand Manager di PHILIPS-ITALY.

Fonte: creathead.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...