IL MARCHIO TIRA, MA NON E’ SISLEY

A proposito di un precedente post su SISLEY,
ricevo e pubblico testualmente:

20 luglio 2007

Ultimamente sono state pubblicate su internet delle fotografie spacciate come immagini della nuova campagna pubblicitaria Sisley.

Una delle immagini mostra delle ragazze mentre “sniffano una canotta”. L’allusione a droghe e alcool è più che evidente. Ci teniamo a precisare che il marchio Sisley e il Gruppo Benetton non hanno alcun coinvolgimento con queste immagini e perciò ci rifiutiamo di essere ricollegati ad esse.

Inoltre queste immagini violano le leggi sui diritti del marchio Sisley, pertanto il nostro ufficio legale sta prendendo tutte le opportune misure per tutelare i diritti e gli interessi dell’azienda.

La prossima campagna Sisley avrà invece una testimonial d’eccezione, Stephanie Seymour, riconosciuta nel mondo come icona di moda e bellezza.

Per ulteriori informazioni: paoletti@sisley.com

www.sisley.com
www.benettongroup.com/press
www.benettonpress.mobi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...