OH CREATIVO, VATTENE A LONDRA

Ecco il mio gettone di presenza al D&Ad di quest’anno.

Multisoggetto per Lonely Planet: il brief chiedeva di coniugare il concetto di “guida per un viaggio sicuro” a quello di “guida per viaggiatori alternativi”, con un solo concetto per il lancio di tre guide: Corsica, Turchia e “Walk in Britain”.

Apparentemente ostico.

Invece a volte basta tradurre il brief con un po’ di sintesi ed hai il pay-off: Good trips for bad guys.

Il problema, però, nasce dal trittico di copy head che ho usato per declinare il mio semplice concept, che mi ha attirato addosso qualche censura.

lonely planet

Una risposta a “OH CREATIVO, VATTENE A LONDRA

  1. ma è fantastico! complimenti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...