NUOVI MONDI, NUOVI SCHERMI

Nokia apre spazi mediali.
Se devo commentare questo spot, lo divido per target: voto 6 per il b2c, voto 7,5 per il b2b.
Un po’ retorico nell’esaltare il senso dell’innovazione tenologica. Ma apprezzabile analisi mediatica per gli addetti ai lavori.
E’ inevitabile che un advertiser capisca la novità epocale del video portatile. ma è anche necessario che produca messaggi nuovi ed aderenti al mezzo, smettendola di pensare al telefonino come ad una tv tascabile.
Quando il mondo della comunicazione per mobile sarà pieno di contenuti, questo spot smetterà di essere overpromising. Restiamo in fiduciosa attesa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...