IL SENSO DEL VIRAL

Premettendo il rammarico per i lunghi giorni di silenzio sul blog, torno a bomba sul tema adv con un viral fedele al proprio senso: individuare un target e vivere nel suuo mondo, non copiare ed incollare nel low cost il linguaggio dei media generalisti.

Così la Saatchi fa entrare Toyota nel mondo di World of Warcraft, un game che è diventato una vera e propria community on line, di svariate fasce di età, e quindi un interlocutore commerciale interessantissimo.

Pochi ma intensi secondi.

Fonte: Subvertising

Una risposta a “IL SENSO DEL VIRAL

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...